Chi siamo

LA DOLCE VITE “da Dante”

Nel mezzo del cammin di ogni vita ci si trova per una selva oscura che la diritta via era smarrita. Ma ecco che a Faedo, nel magico Parco dei Colli Euganei, Dante vi farà scoprire un luogo dell’anima magico e raffinatissimo, dal nome La Dolce Vite.

Ognuno troverà ciò che cerca: silenzio o musica, raccoglimento o infinito, poesia o deserto, Virgilio o Beatrice.

Dante di aiuterà a scoprire il suo mondo, tra profumi profondi e leggeri. In una terrazza affacciata su di un meraviglioso paesaggio, vi farà assaggiare piatti preparati con cura, prodotti tipici locali, vini,  autentici e unici,  prodotti da lui stesso e frutti che potrete raccogliere dall’albero con le vostre mani.

La Dolce Vite preparerà per voi, se lo desiderate, una dolce notte, in stanze ricche di charme, raffinatezza ed in simbiosi con la natura esterna.

La Dolce Vite si trova in una posizione strategica…
In pochissimo tempo arriverete a Venezia, la città più bella del mondo, ricchissima di monumenti di incommensurabile prestigio ed eventi straordinari, oppure a Padova, città ricca di storia e cultura, o Vicenza, con ville palladiane di straordinaria bellezza, o Verona, la città di Giulietta e Romeo…

Dante vi consiglierà dove poter effettuare bagni paradisiaci nelle vicinissime Terme Euganee, ad Abano, Montegrotto, luoghi frequentati sin dai tempi dell’Antica Roma per le loro qualità rigenerative.

E se ciò non bastasse, ci penserà Dante…